Chi di voi vive un REALE contatto con il fenomeno immigrazione?

Clicca qui per un supporto gratuito per la tesi Clicca qui per un preventivo gratuito per la tesi Clicca qui per i nostri servizi gratis per la tesi Clicca qui per ascoltare più info sul kit gratuito Clicca qui per il kit gratuito per la tua tesi!

Domanda di Neve Su Di Lei: Chi di voi vive un REALE contatto con il fenomeno immigrazione?
Ovvero: vorrei sapere se c’è fra voi utenti qualcuno che vive – o ha vissuto – a stretto contatto con immigrati.

Per “stretto” significa che li fequenta per lavoro, o per amicizia, o per studio, in modo assiduo.

Vale tutto: dalla Cina alla Svizzera.

1) Potreste raccontarmi – anche in breve – la vostra esperienza?
2) Che tipo di esperienza è? Positiva, negativa o irrilevante?
3) In seguito a questa esperienza avete cambiato posizione rispetto all’immigrazione, oppure no?

Per favore, non postatemi dei papiri pro o contro l’immigrazione e che NON rispondono alla mia domanda.

Facilitatemi nel mio compito di scegliere una miglior risposta!

Grazie!

*neve*
Innanzitutto, GRAZIE a tutti – proprio a tutti – per avermi regalato un po’ delle vostre vite. non me l’aspettavo, tutta questa partecipazione, e si capiscono tante cose di voi, da questi racconti. ora devo uscire, ma appena torno mi dedico alla lettura delle vostre storie. meritereste tutti le 5 stelle…
@Anna B, Patrizia, Stefany (sei tu, vero?), Sonda e Boadicea: molto belle le vostre storie. Oltre che apprezzarne il contenuto, ne ho apprezzato anche la forma. 🙂 dunque grazie per avermi dedicato un po’ del vostro tempo.
@Teodoro: mi rendo conto che la tua è una situazione molto difficile, dunque cerco di capire la tua rabbia…però forse dovresti arrabbiarti con chi affitta case senza bagno, e a così tante persone. Forse la tua rabbia, sacrosanta, dovrebbe essere indirizzata a quei particolari cinesi proprietari dell’agenzia, e non ai poveracci che ci abitano. non pensi che avrebbe più significato?
@Dionisio: capisco la tua situazione. certo vedersi le pisciate sulla macchina, o il vomito, non è una cosa piacevole. apprezzo la tua reazione, che pur condannando ovviamente i gesti, non è di inkazzatura estrema. mi pare una cosa positiva. forse, se miglioreranno le condizioni di vita di queste persone – perchè immagino che certe cose magari le facciano anche per rabbia, o solitudine – in un futuro che per tutti speriamo sia prossimo – non le troverai più a fare certe cose.
@Volpetta Che Non Odia La Sezione e Censored: da quel che capisco, la vostra è una posizione ideologica: ovvero, pur non avendo avuto esperienze negative con gli immigrati – o per lo meno così tanto negative – e anzi, in certi casi avendo avuto esperienze positive, in ogni caso non volete che vengano per difendere la cultura, in primis italiana. se è così, se ho capito bene, vi dico che le vostre posizioni sono, per quanto mi riguarda, le più lontante e inconcepibili che potessi leggere. anche crudeli, aggiungerei. per Censored so che è così, per Volpetta mi tengo il beneficio del dubbio. ovviamente il mio parere non ha nessun peso, ma visto che avete risposto alla mia domanda, ci tenevo a sottolineare il mio pensiero. nulla di personale.
@Volpetta Biohazard: cosa pensi dell’immigrazione lo sapevo già prima di porti questa domanda. Ora ho più chiari i motivi. Capisco senz’altro la tua rabbia, fra tutti i racconti negativi il tuo è senz’altro il più violento. Che dire? Anche se non ti conosco mi dispiace che ti sia accaduto tutto questo…
@Samurai: ti dico che mi ha fatto piacere leggere il tuo intervento, soprattutto leggere dell’amico egiziano di tuo figlio. conosco tanti strani cattolici che fanno sesso prima del matrimonio, non onorano per nulla padre e madre, e desiderano molto spesso la donna altrui. dunque suppongo che possano esistere anche altri musulmani, oltre all’amico di tuo figlio, che bevono, fumano e mangiano salumi. 🙂 grazie per il tuo racconto.
Ehm…ho sbagliato una cosuccia: ho scritto @Volpetta Che Non Odia La Sezione. Invece dovevo scrivere @Geometria Quest’Anno…sorry…ho confuso gli utenti!

Migliore risposta:

Answer by dreyke
vicino ho qualke ukraina tutte con lavoro quindi in generale buono con una si puo anche dialogare e brava le altre sono piu chiuse non parlano una e pure antipatica poi grida a telefonino tutto il giorno maledetta tim che a noi fa il culo e loro parlano gratis ,una volta per dirgli di parlare piu piano a risposto pure male a mia madre ora comandano loro non ce piu niente da fare.

Ne sai di più? Lascia la tua risposta nei commenti!


Compila e invia il modulo qui sotto per ricevere il Kit Gratuito per la tua tesi che comprende : Piano di Lavoro, Invio di un Libro e di un Articolo in pdf, Verifica Antiplagio e Check Up completo della tesi. Clicca qui per maggiori informazioni.
Richiesta di Kit Gratuito per la Tesi

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Scrivi qui la consistenza orientativa (numero di pagine) del lavoro che devi sviluppare

Voglio che il mio kit gratuito includa:

Seleziona tutti i supporti che vuoi includere nel tuo kit gratuito

Dimensioni massime caricamento: 8.39MB.

Se vuoi inviarci il file del tuo elaborato per la Verifica Antiplagio o il Checkup Integrale gratuiti caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, doc, docx e rtf

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment
Name
Email
Website