Come vincere il concorso notarile e diventare notaio

Clicca qui per un supporto gratuito per la tesi Clicca qui per un preventivo gratuito per la tesi Clicca qui per i nostri servizi gratis per la tesi Clicca qui per ascoltare più info sul kit gratuito Clicca qui per il kit gratuito per la tua tesi!

Come vincere il concorso notarile e diventare notaio

Webinar per gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza della Università di Napoli “Federico II”. Organizzato da “Elsa” (The European’s law association) nell’ambito di un programma di orientamento professionale. Nell’incontro – di un ora e mezza di durata – il notaio Massimo d’Ambrosio consiglia e suggerisce – anche rispondendo alle domande degli studenti – cosa è più utile per raggiungere l’agognato traguardo della professione notarile. Anche se, come precisa all’inizio della sua prolusione il notaio Massimo d’Ambrosio – si tratta di un traguardo che va agognato con misura e consapevolezza.
Video Rating: / 5


Compila e invia il modulo qui sotto per ricevere il Kit Gratuito per la tua tesi che comprende : Piano di Lavoro, Invio di un Libro e di un Articolo in pdf, Verifica Antiplagio e Check Up completo della tesi. Clicca qui per maggiori informazioni.
Richiesta di Kit Gratuito per la Tesi

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Scrivi qui la consistenza orientativa (numero di pagine) del lavoro che devi sviluppare

Voglio che il mio kit gratuito includa:

Seleziona tutti i supporti che vuoi includere nel tuo kit gratuito

Dimensioni massime caricamento: 8.39MB.

Se vuoi inviarci il file del tuo elaborato per la Verifica Antiplagio o il Checkup Integrale gratuiti caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, doc, docx e rtf

chevron_left
chevron_right

Join the conversation

comment 2 comments
  • tony oliver

    Un notaio non deve essere ipocrita, nè disonesto…..

  • Notaio Massimo d'Ambrosio

    @Marco Grasso. Chiedo scusa se non ho potuto pubblicare la domanda ma era davvero lunghissima. Comunque la tua preoccupazione sui "raccomandati" è infondata. Certo la natura umana è quella che è, ma nel concorso notarile ci sono così tante persone che si controllano a vicenda che per un eventuale broglio devono essere complici dozzine di commissari, magistrati, professori, carabinieri, personale ministeriale ecc. ecc. Giusto il figlio del Papa potrebbe arrivarci! La prova è che ci sono sempre stati moltissimi "super potenti", che però non ce l'hanno fatta. Rimango a disposizione.

Comments are closed.