Come si crea un collegamento nei programmi di scrittura?

Clicca qui per un supporto gratuito per la tesi Clicca qui per un preventivo gratuito per la tesi Clicca qui per i nostri servizi gratis per la tesi Clicca qui per ascoltare più info sul kit gratuito Clicca qui per il kit gratuito per la tua tesi!

Domanda di Itachi Ftw: Come si crea un collegamento nei programmi di scrittura?
Intendo avete presente quando cliccate un collegamento blu, per esempio clicco gatto e nella pagina venite portai nella descrizione del gatto che stà sempre per esempio in fondo alla pagina,per programma di scrittura intendo word o open office.

Migliore risposta:

Answer by Mr.Gorl
Devi selezionare la scritta col pulsante sinistro, fai poi click destro e metti “Collegamento ipertestuale…” a questo punto puoi scegliere la cartella di destinazione del link, o magari l’URL di una pagina Web ed il gioco è fatto. Lo stesso discorso vale per le forme o per le caselle di testo, le selezioni col sinistro, click col destro e il solito “Collegamento ipertestuale…”, tra l’altro puoi collegare anche le diverse pagine dello stesso file tramite questo sistema. Spero di esserti stato utile 🙂

Cosa ne pensi? Rispondi qui sotto!


Compila e invia il modulo qui sotto per ricevere il Kit Gratuito per la tua tesi che comprende : Piano di Lavoro, Invio di un Libro e di un Articolo in pdf, Verifica Antiplagio e Check Up completo della tesi. Clicca qui per maggiori informazioni.
Richiesta di Kit Gratuito per la Tesi

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Scrivi qui la consistenza orientativa (numero di pagine) del lavoro che devi sviluppare

Voglio che il mio kit gratuito includa:

Seleziona tutti i supporti che vuoi includere nel tuo kit gratuito

Dimensioni massime caricamento: 8.39MB.

Se vuoi inviarci il file del tuo elaborato per la Verifica Antiplagio o il Checkup Integrale gratuiti caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, doc, docx e rtf

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment
Name
Email
Website