10 Esercizi per diventare più alti in una settimana

Clicca qui per un supporto gratuito per la tesi Clicca qui per un preventivo gratuito per la tesi Clicca qui per i nostri servizi gratis per la tesi Clicca qui per ascoltare più info sul kit gratuito Clicca qui per il kit gratuito per la tua tesi!

Potresti avere diversi motivi per cui sogni di diventare più alta: magari per sentirti più a tuo agio con un partner più alto, per non sentirti diversa in una famiglia di alti, e chissà per quale altro motivo. Qui ci sono diversi semplici esercizi da fare a casa che ti aiuteranno ad aumentare la tua statura.
Tutti sanno che l’altezza dipende da molti fattori come: ambiente, ormoni, geni e nutrizione. Ma se hai sempre creduto che devi solo annuire e sopportarlo, pensaci due volte. È difficile ma non impossibile cambiare la tua statura anche dopo i 25 anni.
I muscoli allungati ricevono più sangue, mentre circola meno negli arti tesi. Inoltre, l’ossigeno si muove meglio in tutto il corpo. Tutto sommato, questo porta ad un graduale e naturale allungamento.
La posizione del cobra ha molti altri vantaggi, come diminuire la rigidità della parte bassa della schiena, aumentare la flessibilità, rafforzare le spalle e le braccia e rassodare e tonificare i glutei. Un collo più lungo, che puoi ottenere grazie all’esercizio dell’allungamento del collo, ti darà maggiore altezza.
Ci sono state affermazioni secondo cui con regolare pratica, la ginnastica vibratoria può persino prolungare la vita di decenni. Quando i talloni sono sollevati, i vasi sanguigni più grandi sono pieni di sangue a causa della contrazione muscolare. E quando i talloni vengono abbassati, il sangue si gira ed inizia immediatamente a muoversi verso il cuore, riducendo così la tensione su di esso. Allo stesso tempo, il sangue ha accesso a tutti i muscoli, permettendo così di allungarti molto meglio.
Saltellare con la corda rende il corpo più magro, e con un corpo più snello, sembri più alta. Il nuoto è uno degli esercizi più efficaci per guadagnare centimetri. Il fatto è che allunga sia il corpo che la colonna vertebrale. Inoltre, quando una persona sta nuotando, non viene influenzata dalla gravità. Quindi, continuando a muovere i muscoli, allo stesso tempi si allunga il corpo in modo efficace e contemporaneamente si ha un grande effetto di allungamento sulla colonna vertebrale.

Non dimenticare di respirare correttamente durante gli esercizi, rilassandoti ed evitando d’irrigidirti.

TESTO NEL TEMPO:

Esercizi di sospensione 1:22

Cane rivolto verso il basso 2:31

Posizione del cobra 3:54

Posizione del gatto e della mucca 4:47

Allungamento dei polpacci 6:09

Allungamento del collo 7:30

Allungamento dei flessori dell’anca 8:50

Sollevamento sulle dita dei piedi 10:22

Saltellare con la corda 11:25

Nuoto 12:09

SOMMARIO:

Prova questo esercizio antigravità per allungare ogni muscolo del tuo corpo quando sei appesa.

-L’esercizio cane rivolto verso il basso migliora l’elasticità, che comprende braccia, gambe, schiena, polpacci e muscoli posteriori della gamba. Un corpo ben allungato è un corpo più alto.

-La posizione del cobra aiuta ad allungare tutti i muscoli del petto, delle spalle e degli addominali.

– La posizione del gatto e della mucca distendono il busto, la schiena e il collo. Inoltre, rende meglio l’allineamento della colonna vertebrale. In fine, aiuta i muscoli addominali a diventare più forti, allevia il mal di schiena e ti rilassa.

– L’allungamento dei polpacci ti aiuterà ad allungare i muscoli del polpaccio.
-Flessione (allungando il collo in avanti) ed estensione (allungando il collo all’indietro) aiutano ad allungare i muscoli del collo.

– L’allungamento dei flessori dell’anca allungherà in modo superbo i tuoi flessori dell’anca. Per rendere l’allungamento più intenso, solleva le braccia sopra la testa e inarca il corpo all’indietro.

– Sollevamento sulle dita dei piedi è popolarmente conosciuta come ginnastica vibratoria. Con regolare pratica, può persino prolungare la vita di decenni.
-Saltellare è un’attività ad alta velocità per far pompare il cuore. Quando salti, tutti i muscoli e i legamenti del tuo corpo si allungano e si contraggono.

-Lo stile di nuoto più efficace è rana. Quando fai questo stile mentre nuoti, estendi le gambe e raddrizzi le braccia, così il tuo corpo viene tirato nella direzione opposta e ti allunghi. Prova a nuotare almeno cinque giorni a settimana per diverse ore e vedrai degli ottimi risultati.

Iscriviti a “Il Lato Positivo”: https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
Video Rating: / 5


Compila e invia il modulo qui sotto per ricevere il Kit Gratuito per la tua tesi che comprende : Piano di Lavoro, Invio di un Libro e di un Articolo in pdf, Verifica Antiplagio e Check Up completo della tesi. Clicca qui per maggiori informazioni.
Richiesta di Kit Gratuito per la Tesi

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Scrivi qui la consistenza orientativa (numero di pagine) del lavoro che devi sviluppare

Voglio che il mio kit gratuito includa:

Seleziona tutti i supporti che vuoi includere nel tuo kit gratuito

Dimensioni massime caricamento: 8.39MB.

Se vuoi inviarci il file del tuo elaborato per la Verifica Antiplagio o il Checkup Integrale gratuiti caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, doc, docx e rtf

chevron_left
chevron_right