Tesi di Laurea Chimica ( CTF )

Il corso di Laurea in CTF prevede una tesi sperimentale obbligatoria da svolgere presso un laboratorio di ricerca della facoltà, quindi l’argomento il più delle volte (praticamente sempre) verte sulla ricerca che si fa in quel laboratorio. Pertanto se il responsabile del laborat. (e tuo tutor e relatore) sta lavorando sugli effetti collaterali dei FANS di seconda generazione (coxib e derivati) stai pur tranquillo che gira e rigire l’argomento sarà quello. Del resto mi sembra ovvio, se fai la sperimentale pasticciando con i FANS non vedo come potresti preparare la tesi su una cinetica enzimatica!!!

In genere le tesi sono svolte in italiano, e la lunghezza dipende sempre dal tuo lavoro e dal tuo responsabile che stabilisce come, quanti e quali argomenti trattare ed approfondire (sempre in tema col lavoro di gruppo del laboratorio)

Altra cosa è la tesi compilativa dove l’argomento può essere scelto dal candidato, ma sempre concordato dal relatore che può influenzare o pilotare verso un ventaglio di scelte o verso argomenti specifici.

AUGURI

Valentina


Per una richiesta di supporto gratuito immediato contattaci con Whatsapp oppure compila e invia il modulo qui sotto
Richiesta di Supporto Gratuito Immediato

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Seleziona tutti i supporti per i quali ti interessa ricevere un aiuto gratuito

Dimensioni massime caricamento: 8.39MB.

Se vuoi inviarci un file (bozza di indice, lista bibliografica, elaborato da revisionare, appunti, etc.) caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, ppt, word (doc, docx), rtf e txt

chevron_left
chevron_right